Attività di montaggio

bg-separatore-centrale

Assemblaggio meccanico e degli impianti su macchine e/o gruppi

Collaborando con aziende costruttrici sia italiane che estere, CRC ha maturato significative esperienze nel montaggio di macchine ed impianti di diverse tipologie e dimensioni destinate a vari settori industriali.

L’esperienza si riferisce principalmente alle attività meccaniche, tuttavia nel corso degli anni, per andare incontro alle esigenze dei clienti, CRC ha inserito e formato nella propria struttura tecnici abili ad operare anche in ambito impiantistico, più precisamente pneumatico, oleodinamico ed elettrico di automazione.

In funzione delle esigenze dei clienti e della tipologia di macchine, CRC svolge tali attività sia nelle proprie officine che negli stabilimenti dei propri partner. Nel primo caso, oltre alle opere di montaggio CRC si fa carico degli aspetti logistici funzionali alla buona riuscita del lavoro entro le date programmate, tra cui, a titolo di esempio, l’approvvigionamento della viteria e dei materiali di consumo e quando richiesto anche l’assistenza alle opere di imballaggio e spedizione.

Le officine CRC sono dotate di mezzi di sollevamento e di adeguate aree di manovra e parcheggio per automezzi; dispongono inoltre di macchinari ed attrezzature specifiche sia per montaggi meccanici che di impianti (pneumatici, oleodinamici ed elettrici – quadri e bordo macchina).

In base alle esperienze maturate, oltre a delimitare le aree di lavoro suddividendole da quelle adibite allo stoccaggio di materiali, CRC ha allestito un piccolo reparto di macchine utensili ben attrezzate impiegate principalmente per i lavori di aggiustaggio che si rendono necessari allo svolgimento delle attività sopra descritte.

Per informazioni sui servizi CRC

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di utilizzo e di trattamento dei dati personali*

* Campi Obbligatori