L’Azienda

bg-separatore-centrale

Il Network

bg-separatore

WIVA rappresenta l’esperienza e l’affidabilità di un network di aziende dedicate allo sviluppo di prodotti e servizi tecnici, il know-how le aiuta ad operare in vari settori industriali con la capacità di creare valore per i loro clienti.

WIVA attrae e coordina con competenza risorse orientate al miglioramento continuo, persone che si dedicano alla ricerca di soluzioni innovative con l’obiettivo di migliorare l’offerta di prodotti e servizi esclusivi.

WIVA garantisce capacità di ascolto ed analisi, conoscenze tecniche, attitudine a coniugare più discipline per elaborare visioni di insieme, competenze progettuali, qualità e concretezza produttiva.

WIVA convoglia il proprio background nelle esperienze specifiche delle aziende del network affinchè progrediscano consolidando ed implementando la leadership nei loro settori di riferimento.

azienda-wiva

La Storia

bg-separatore

CRC è una realtà affidabile a cui numerose aziende richiedono forniture e servizi tecnici.
Il coordinamento e l’esperienza delle risorse CRC garantiscono la qualità del lavoro che negli anni si è evoluto in linea con le esigenze dei clienti.

In oltre 30 anni di attività, CRC ha acquisito un considerevole bagaglio di esperienze in diversi ambiti industriali favorendo lo sviluppo di una capacità di ascolto ed orientamento adatta ad affrontare nuovi progetti.

L’esperienza

bg-separatore

Il bagaglio di conoscenze e le esperienze di CRC sono da sempre legate all’evoluzione delle tecnologie e allo sviluppo delle aziende clienti che si dedicano alla produzione di macchine o beni di consumo.

Collaborando con costruttori di macchine ed impianti che operano a livello globale, CRC comprende l’importanza del lavoro sviluppato nei diversi comparti dell’azienda, fra cui ricerca&sviluppo, progettazione, acquisti, produzione, installazioni, start-up, servizi post vendita.

Nelle relazioni con i clienti produttori di beni, CRC sa bene quanto l’indisponibilità di una macchina o di un impianto dovuta a guasto sia ancora uno dei rischi più frequenti e dannosi per le imprese.

In questi scenari comuni a tutti i settori industriali, CRC rende disponibili conoscenze ed esperienze maturate lavorando con tante realtà aziendali in oltre 30 anni di attività.

Coordinati secondo logiche efficaci e flessibili, i tecnici CRC, costantemente aggiornati sulle best practices di riferimento e muniti delle opportune certificazioni, svolgono il loro lavoro con passione e competenza, impegnandosi per essere sempre propositivi nei confronti dei clienti.

I Committenti hanno fiducia negli uomini CRC; sanno che dal loro lavoro dipende una parte del successo dei loro prodotti e quindi delle loro aziende.

In base all’esperienza maturata in tanti anni, l’azienda ha organizzato spazi, mezzi ed attrezzature adeguate alle attività svolte.

Gestire progetti all’estero è più complesso che farlo nel proprio paese, sono richieste competenze tecniche e culturali evolute oltre alla capacità di approcciare varie situazioni con tecniche di problem solving. Fornendo prodotti e servizi in tutti i continenti, i tecnici CRC hanno maturato una notevole esperienza nel gestire situazioni fluide ed imprevedibili rendendo CRC una realtà apprezzata a livello internazionale.

Le persone

bg-separatore
azienda-persone

Lavorando con imprese di diversi settori industriali che costruiscono macchine o gestiscono la produzione attraverso impianti sempre più performanti, le forniture ed i servizi di CRC, pianificabili solo in parte, vengono acquistati considerando minimi margini di errore.

La qualità del lavoro del personale CRC assume un’importanza determinante affinchè i clienti possano avere fiducia nell’azienda.

La crescita, la progressione, lo sviluppo delle conoscenze di CRC sono legati alla crescita dei singoli collaboratori che condividono con i colleghi valori etici ed obiettivi aziendali; la soddisfazione dei clienti è la conseguenza di un lavoro programmato, condiviso, verificato e riferito a valori come impegno, fiducia, onestà.

CRC investe costantemente nella formazione e nel tutoring del proprio personale organizzando e/o partecipando ad eventi, seminari e corsi di formazione inerenti varie tematiche, tra cui comunicazione e leadership, programmazione della produzione, tecniche di lavoro alle macchine, tecniche di montaggio di organi meccanici, impiego di strumenti. L’azienda provvede inoltre a tutta la formazione inerente gli aspetti di sicurezza, mezzi di movimentazione e sollevamento.

La riservatezza

bg-separatore

CRC ha maturato significative esperienze nella realizzazione e nella messa a punto di macchine prototipo di piccole e medie dimensioni.

In queste attività vengono impiegati tecnici capaci, affidabili e riservati che sono in grado di gestire e sviluppare in modo adeguato attività di analisi, progettazione, approvvigionamento materiali e componenti, assemblaggio e messa a punto di prototipi.

Per ragioni di riservatezza talvolta legate al deposito di domande e all’ottenimento di brevetti, alcune attività vengono sviluppate in aree ad accesso limitato.

Per questo tipo di attività, su richiesta dei clienti, CRC si rende disponibile a formalizzare accordi di riservatezza specifici.

Settori industriali

bg-separatore

CRC è partner di diverse aziende leader sui mercati mondiali di macchine ed impianti destinati a vari settori industriali; le persone coinvolte nelle aziende con cui collabora si confrontano quotidianamente con i tecnici CRC, condividendo con stima e rispetto reciproco i vari aspetti di ogni progetto.
Queste esperienze, in alcuni casi, collocano la CRC in un dimensione di sub-costruttore coinvolto nelle principali fasi produttive della realizzazione e vendita di macchine ed impianti ad utenti utilizzatori.
Le relazioni più significative maturate da CRC nel corso degli anni riguardano aziende, italiane ed estere, che progettano, costruiscono e commercializzano varie tipologie di macchine ed impianti:

azienda-cartario-tissue

Cartario – Tissue

Nel corso degli anni CRC ha sviluppato una considerevole mole di lavoro su macchine per carte tissue […]

azienda-cartario-altre-carte

Cartario – Altre carte

L’esperienza CRC sulle macchine per carte stese riguarda principalmente interventi di manutenzione […]

cartone-ondulato

Cartario – Cartone ondulato

La relazione consolidata con clienti produttori di cartone e con costruttori di macchine di questo settore, offre a CRC […]

azienda-cartario-tessuto-non-tessuto

Tessuto non tessuto

In partnership con uno dei player mondiali nella costruzione di macchine per ribobinatura di tessuto non tessuto […]

icon-farma

Settore farmaceutico

CRC ha maturato varie esperienze sia nella costruzione ed assemblaggio di macchinari […]

azienda-packaging

Packaging – food

Da tanti anni CRC collabora con alcune realtà produttrici di articoli food fornendo servizi di manutenzione […]

icon-oil

Oil & Gas

Una parte delle officine CRC è riservata con continuità all’assemblaggio di componenti […]

azienda-materie-plastiche

Materie plastiche

CRC figura fra i fornitori di riferimento di uno dei player italiani nell’estrusione […]

Clienti

Da oltre 30 anni aziende leader nel proprio mercato di riferimento riconoscono in CRC un partner affidabile e capace di supportarle in varie aree della produzione.

Il successo di queste realtà, siano esse piccole aziende o gruppi multinazionali, è dato dalla capacità di saper competere su mercati globali individuando nuove soluzioni e miglioramenti ai propri processi produttivi e di supporto alle vendite.

Con le proprie forniture e servizi, CRC contribuisce alla leadership di molte aziende che vendono i propri prodotti su mercati nazionali ed esteri.

End user

bg-separatore

OEM

bg-separatore

Iscriviti alla nostra Newsletter

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di utilizzo e di trattamento dei dati personali*

* Campi Obbligatori